Concorso per un tecnico part-time in Comune

Concorso per un tecnico part-time in Comune

E' in pubblicazione sul sito del Comune di Piombino il bando di concorso per un posto a tempo parziale 50% e indeterminato di un tecnico categoria C. 
Le  mansioni previste per questa figura professionale sono elaborazioni cartografiche, utilizzo di programmi Gis e programmi per il disegno la progettazione digitalizzata, per l'elaborazione di render, elaborazione e gestione della strumentazione urbanistica, certificazioni di destinazione urbanistica, elaborazioni cartografiche e topografiche finalizzate alla gestione dell'archivio cartografico dell'ufficio.

Per essere ammessi è necessario possedere il diploma di geometra oppure il diploma di laurea conseguiti con il vecchio ordinamento in architettura, ingegneria civile, ingegneria edile, ingegneria edile-architettura, pianificazione territoriale, urbanistica e ambientale, oppure diplomi di laurea triennale  o di laurea specialistica magistrale nelle materie affini, specificati nel bando in maniera dettagliata.

Le domande dovranno essere presentate entro il 23 novembre prossimo. Nel caso pervenga un numero di domande superiore a 30, sarà svolta una prova pre-selettiva prevista per martedì 28 novembre 2017. la prova teorico-pratica si svolgerà invece martedì 5 dicembre e quella orale martedì 12 dicembre. 

Le comunicazioni relative ad ammissione dei candidati, sedi e orari di svolgimento delle prove, variazioni date ecc. saranno fornite ai candidate esclusivamente attraverso il sito internet del Comune di Piombino al seguente: link: http://trasparenza.comune.piombino.li.it/pagina639_bandi-di-concorso.html.


  • Piombino


ULTIME