App, sconti e orari: tutte le novità di Tiemme

App, sconti e orari: tutte le novità di Tiemme

App Tiemme Mobile con funzione tempo reale, acquisto via sms del biglietto urbano o online per extraurbani e abbonamenti: tutte le soluzioni a disposizione dell'utenza per viaggiare informati ed in regola.

Da venerdì 15 settembre, in coincidenza con la riapertura delle scuole, entreranno in vigore gli orari del servizio invernale dei trasporti urbani ed extraurbani gestiti da Tiemme nel bacino di Piombino e Val di Cornia.

Gli utenti dei servizi di trasporto sono invitati a consultare i canali informativi aziendali per conoscere tutti gli orari delle linee di interesse e a visitare il sito web www.tiemmespa.it per conoscere tutti gli aggiornamenti ed eventuali variazioni nellapposita sezione news.

Oltre alle pagine online, la clientela può rivolgersi anche ai servizi telefonici Info Mobilità (800-922984 per chi chiama da rete fissa e 199-168182 per chi telefona da cellulare), oppure può scaricare la App gratuita Tiemme Mobile che consente laccesso a numerosi servizi da smartphone o tablet, compresa la novità della funzione tempo reale per conoscere i tempi di attesa del proprio bus alla fermata.

Per i servizi urbani è infatti possibile utilizzare lacquisto via SMS, inviando un messaggino dal proprio telefono cellulare al numero 4860609 (area di Piombino e Grosseto): lazienda raccomanda di acquistare il biglietto 5 minuti prima di salire a bordo e di mostrare la risposta ricevuta in caso di verifiche a bordo da parte degli addetti aziendali.  

Per tutti gli altri servizi di mobilità, compresi gli abbonamenti, è possibile accedere alla piattaforma di acquisto online dalla home page del sito www.tiemmespa.it, dove possono essere effettuati acquisti in sicurezza, registrando le proprie credenziali e pagando con la propria carta di credito. 

Infine, per gli studenti sono numerose le soluzioni di abbonamento che consentono di risparmiare: per conoscere tutte le nuove opzioni disponibili è possibile visitare la sezione dedicata del sito aziendale oppure rivolgersi nelle biglietterie aziendali. 

  • Piombino


ULTIME